Possibile infertilità?!

Salve Gentili dottori, scrivo per 2 domande:

1)il cialis assunto ogni settimana con dose di 5mg potrebbe procurare infertilità (sono in attesa della risposta dell'analisi spermatica)

2)volevo sapere se l'urologia e andrologia sono la stessa specializzazione?questo per capire come mai a volte gli urologi sono anche andrologi..

Cordiali saluti e molte grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
1) no
2) gli andrologi si occupano dalla prostata in giù, gli urologi dalla prosttata in su, poi per mancanza di fondi e non essendo l' andrologia una specialità salvavaitia è stata abolita nel 1999.