Aiutoooooo!!! gravidanza indesiderataaaa

scusate dottri, voglio fareeeeeee una domanda!!!!

se io ho le mani sporche di sperma e poi tipo le disinfetto e disinfetto pure il lenzuolo che pure era sporco, l'alcool disinfettante (quello rosa ) elimina gli spermatozoiii no???
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
ESATTO

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Gentile utente

i medici hanno risposto alle sue numerose ed identiche domande che tra l'altro ci sembrano non in linea con lo scopo del servizio che offriamo.
Per questo motivo, prima di richiedere un nuovo consulto, le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti (https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/), in caso contrario sarà cancellato dal sito.

Distinti saluti
staff@medicitalia.it