Polluzioni 2 giorni prima di spermiogramma

Buonasera,

ho 25 anni da compiere e lunedi dovrò effettuare uno spermiogramma.
Volevo sapere avendo avuto una polluzione notturna il venerdì notte precedente lo spermiogramma potrà essere troppo alterato o invalidato poichè sono trascorsi solo un paio di giorni piuttosto che 3 o 5.

Chiedo ciò poichè il venerdì scorso dovevo avere lo spermiogramma che mi è stato rimandato poichè avevo avuto una polluzione notturna la notte stessa.

La situazione sarebbe che giovedì e venerdì ho avuto una polluzione notturna a notte e lunedì devo effettuare lo spermiogramma e non credo di poter rimandare visto che l ho già fatto la volta scorsa.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
polluzione di venerdì notte e spermiogramma di lunedì sono compatibili