Gonfiore post-circoncisione.

Buonasera.
Ho effettuato un intervento di circoncisione il 19 marzo scorso.
Ora, dopo circa una ventina di giorni, ho perso tutti i punti e il pene sembra completamente guarito, a parte per delle macchie giallognole dove prima si trovava il frenulo e un gonfiore simile ad un bernoccolo (duro) sulla parte sottostante al glande, nell'area frontale del pene. E' normale? A cosa sono dovuti questi disturbi? E' possibile ridurre il gonfiore in qualche modo?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si sarà formato un piccolo granuloma cicatriziale che nel tempo dovrebbe riassorbirsi , si faccia comunque rivalutare dal chirurgo che ha operato . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi