Xtrasize....cosa ne pensate?

Buongiorno a voi,

girando qua e la nel web ho trovato questo prodotto: http://www.allungamentodelpene.eu/xtrasize.html

solitamente non credo alle solite sciocchezze che spesso si leggono in giro, ma questo mi sta proprio convincendo,
So che voi medici solitamente siete contrari a certi rimedi, ma cosa ne pensate di questo in particolare?
Acquistandolo, se alla fine si presenta inutile, potrei semplicemente aver fatto l errore di aver speso soldi inutili oppure corro il rischio di danni alla salute?

a me sembra molto utile dalla spiegazione data ma gradirei un vostro parere,
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,c'è sempre tempo per essere turlupinati...la vita è una scelta...Questo forum medico non può soddisfare tali quesiti che
sembrano nascondere un fine commerciale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
capisco..ma siccome a quanto pare non ne vuole parlare perchè appunto questo link ha fini commerciali, potrei sapere almeno se assumendo questo prodotto posso avere danni fisici?

non chiedo se è un prodotto che fa effetto, ma solo se assumendolo così giusto per provarlo rischio di compromettere la salute in qualche modo.

la ringrazio e buon ferragosto a lei e ai suoi colleghi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho esperienza in materia specifica e,quondi,non posso esprimere ungiudizio di merito.Buon ferragosto a Lei.
[#4]
dopo
Utente
a questo punto provo a fare un ciclo, anche per togliermi uno sfizio...

grazie a lei per le pronte risposte, ottimo il suo servizio e quello che tutti i suoi colleghi di medicitalia prestano ogni giorno a tutti noi.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno ragazzi, a seguito di svariati messaggi privati che mi sono arrivati dal giorno in cui ho aperto questa discussione di consulto nei quali mi si chiedevano e misi chiedono tuttora informazioni su questo presunto integratore, ho deciso di scrivere questo messaggio per dirvi ciò che ho da dire su questo argomento, purtroppo non ho il tempo materiale per rispondere alla mole di messaggi che ricevo quindi mi scuso se molti di voi non hanno avuto una mia risposta.
Voglio dirvi che ho deciso di non provare più questo prodotto in quanto fra la certezza di non rovinarmi la salute con prodotti strani pur restando con la mia "taglia", e la minima incertezza di aumentare le dimensioni mettendo potenzialmente a rischio la mia salute, vince la prima opzione.

I motivi della mia scelta sono:
1) non ho problemi di dimensioni ma il mio sarebbe stato solo uno sfizio per vedere se aumentavo un po la lunghezza, quindi a chi non ha problemi reali come me consiglio di tenere quello che si ha;
2) se dovessi scegliere fra ricevere un milone di euro a costo di mettere un 10% di rischio per la salute e dare mille euro ma assicurare un 10% in piu alla mia salute sicuramente staccherei l'assegno.
3) se i problemi di dimensione sono reali (come ho potuto constatare su alcuni di voi che mi hanno contattato in privato) al vostro posto cercherei strade alternative prima di avventurarmi in prodotti miracolosi, prodotti che nel momento in cui funzionassero forse li troveremmo anche in riviste piu serie piuttosto che fra le pagine di film pornografici.

Vi dico tutto ciò perché so cosa vuol dire perdere la salute, non perché l ho persa realmente maperche ero convinto di averla persa x vari motivi un po di tempo fa..e in quei momenti ho capito quanto è bella la vita quando la salute ci accompagna.
Consiglio quindi soprattutto a chi non ha reali problemi di dimensioni di vivere tranquillamente la sessualità ed eventualmente rivolgersi allo specialista.
Un saluto a tutti.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…Buon Anno.
[#7]
dopo
Utente
Buon anno anche a lei dott.Izzo.