Decifit erettile

DESIDERO AVERE IL VOSTRO PARERE SU EL SEGUENTI ANALISI:

TESTOSTERONE TOT. 444 NG/ML (241-827)
TESTOSTERONE LIBERO 7.8 PG/ML (9-55)

QUESTI VALORI POSSONO ESSERE CAUSA DI UN DEFICIT ERETTILE,SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il meccanismo erettile si verifica grazie alla sinergia dell'apparato circolatorio,neurologico ed ormonale,su cui riverberano dinamiche intrapsichiche,relazionali oltre allo stile di vita.Ecco,quindi,che 2 determinazioni ormonali non possono sodddisfare i perché di un disagio sessuale.Consulti un andrologo esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, anche se gli i nuovi studi danno una notevole importanza al testosterone libero, la disfunzione erettile può avere diversi fattori scatenanti, per tanto come detto la cosa migliore da fare è sottoporsi a visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Non è possibile fare diagnosi di DE sulla base di un dosaggio ormonale estemporaneo. Richieda una visita specialistica
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it