Post frenulotomia

Salve
Due giorni fa ho subito una frenulotomia ma ho tre domande:
1) Non capisco se sono stati applicati dei punti perché non ho sentito dolore durante l'erezione mattutina. Mi hanno messo punti?
2) La pulizia e la medicazione come si devono fare adesso?
3) Quali sono i tempi di recupero?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte basta coagulare copl bisturi elettrico. Si disinfetti con disinfettante con alcolico dopo ogni minzioni. I tempi di recupero li stabilisce solo il collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua rapida e chiara risposta Dr. Cavallini
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A volte siamo utili. A volte...
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi vorrei farle un'altra domanda.
Per la pulizia quindi basta semplicemente scoprire totalmente il glande? Cioè non devo scoprire oltre tirando i punti, giusto?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie ancora