Rapporto a rischio

Salve Dottore ho avuto un rapporto a rischio con eiaculazione esterna 5 secondi prima di venire mi sono sorti dubbi. lei mi ha detto che è passata una settimana dalla fine del ciclo mestruale ho paura anche se sono venuto completamente fuori ho sempre un pó di terrore . Secondo lei posso star tranquillo o devo preoccuparmi ? Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se l'eiaculazione è avvenuta, come ci riferisce, all'esterno anche se pochi istanti prima, non dovrebbe preoccuparsi.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ma il liquido preseminale puó incidere ? Sono ansioso stanotte non ho dormito
[#3]
dopo
Utente
Ah la ragazza mi ha detto che era il 12 giorno del ciclo comunque posso stare sereno lo stesso?