Levitra e emospermia

Buongiorno, soffro di occasionale emospermia e varicocele, l'utilizzo di levitra 5 mg puo' peggiorare tale situazione?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sarebbe necessario valutare da cosa dipende " soffro di occasionale emospermia e varicocele", infatti l'emospermia è un sintomo di una malattia (infiammazioni tratto urogenitale, infezioni, calcolosi, ecc.) mentre il varicocele è una patologia che non può essere occasionale e comunque se presente va specificato il grado di reflusso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Il varicocele l'ho da 20 anni e nn mi hanno mai voluto operare xke' ritenuto di lieve entita'.
L'emosoermia e' aspecifica, da esami tutto e' regolare.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
quindi non vedo controindicazioni all'uso del levitra 5.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
ultimo quesito, nel caso assumessi levitra e poi il rapporto sessuale dovesse non avvenire oppure dovesse avvenire ma senza ejaculazione, il levitra crea problemi?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
nessun problema