Una eiaculazione una volta la settimana

salve dottori volevo una informazione sono un ragazzo di 22 anni volevo sapere, stare per un po di tempo senza eiaculare può far male? oppure si dovrebbe avere una eiaculazione una volta la settimana? grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , non esistono regole fisse , generalmente una regolare attività sessuale è salutare , ma in presenza di una prolungata astinenza l'organismo provvede spontaneamente tramite le eiaculazioni notturne involontarie .
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi