Mancata erezione

egr. dottore ho 67 anni ho avuto senpre una via sessuale sodisfacente da circa un anno mi viene a mancare l'erezione quanto sto disteso sul lato sinistro mentre in piede e quasi normale .DOMANDE:
quale puo essere la causa premetto che anni fa mi sono operato di ernia sinistro su lato in questione .
sto utilizando saltuariamente delle conpresse per avere una buona erezione cosa potrei fare per poter risolvere il problema la ringrazio cordiali saluti a.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna fare anzitutto uuna diagnosi di natura: problema vascolare, prostatico, ormonale, neurologico o psicologico. Fatto questo si da terapia Adatta.