Curiosità su eccessiva emissione di eiaculato

Gentili dottori buongiorno.
Vi pongo il quesito come pura curiosità,viste le richieste pressanti di persone che vogliono aumentare il volume dello sperma e le offerte di prodotti che promettono "docce" di liquido seminale.
Vengo al punto,girovagando in rete tra spam pubblicitari di prodotti miracolosi per l'ingrandimento del pene e prodotti strabilianti per aumentare del 500 % il volume dello sperma in uscita ho trovato su un sito di cui non ricordo il nome e quindi mi è impossibile postare il link oltre ai tanto reclamizzati prodotti anche un video di un uomo che raggiungeva l'orgasmo con una fuoriuscita incredibile di liquido seminale,e per incredibile intendo davvero stupefacente parliamo di schizzi di sperma tipo rubinetto aperto.
Ora oltre a rimanere sbigottito mi sono giustamente e umanamente domandato,è mai possibile che in natura un uomo per quanta astinenza possa protrarre riesca ad eiaculare in quel modo?o è frutto di assunzione di farmaci erbe o altre porcherie chimiche commercializzate da qualche parte nel mondo?
dimenticavo la persona nel video aveva i testicoli grandissimi.
scusate il tenore della domanda ma la curiosità è davvero grande.
in attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

al cinema si riescono a riprendere fenomeni inverosimili !
lasci perdere tali "c.....te"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org