Da cosa dipende il getto dell'eiaculazione?

Salve dottori, volevo sapere una cosa:
da cosa dipende il getto dell'eiaculazione?
E' situazionale?
Per quanto riguarda me, di solito c'è il getto ma raramente (poche volte) è uscito a colata, forse quando ero meno eccitato non so

è normale che a volte esca senza getto? Il problema si forma soltanto quando la cosa persiste?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le modalità di espulsione deli liquido seminale sono soggette a variabili tali che non é possibile ipotizzare uno standard comune esportabile per tutti.Ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica,così da poter chiarire i tanti dubbi che ,normalmente,un giovane può nutrire circa la propria genialità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it