Fastidio testicolo dopo eiaculazione

Salve, sono un ragazzo di 28 anni.

Ultimamente ho notato che dopo l'eiaculazione mi viene un fastidio al testicolo sinistro che in realtà sembra più verso l'inguine (non sempre). I sintomi scompaiono poco dopo.
Inoltre ho notato piccoli grumi gelatinosi (oggi solo uno) di colore giallo nello sperma. Premetto che questi grumi li ho notati anche un paio di settimane fa ma non avevo eiaculazioni da parecchi giorni.

L'eiaculazione non è dolorosa, urino come sempre senza avere nessun fastidio. Essendo un tipo ansioso vorrei sapere se c'è da preoccuparsi o meno. Non so se c'entra ma sono stitico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signopre,
nessuno dei suoi sintomi è indicativo per patologia grave: il fastidio testicolare post eiaculazione ed un testicolo che si alza non sono granchè, l' aspetto dello sperma non vuole dire nulla. Se però quel fastidio testicolare persiste per oltre un mesetto si faccia vedere da collega per valutare se fissare o meno chirurgicamente il testicolo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Forse non mi sono spiegato. Il fastidio lo sento piu all'inguine e non proprio al testicolo (la posizione del testicolo è uguale a quella del destro). E questo fastidio non lo sento sempre dopo eiaculato.

Può essere solo suggestione allora? La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rimaniamo come ci siamo detti: avevo capito.