Ricetta levitra

Buongiorno ho saputo che cambieranno nei prossimi mesi le ricette mediche e diventeranno elettroniche,cioe' non ci sara' piu' la ricetta di carta,vorrei sapere se sparira' anche la ricetta bianca o solo la rossa,mi interessa perché assumo levitra da diversi anni con ricetta bianca
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il farmaco da lei indicato non è passato dal SSN e quindi valgono tutte le ricette, bianche, rosse o verdi che siano. purché fatte da medico laureato in medicina e chirurgia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
dottore non ha risposto alla mia domanda,la ricetta cartacea bianca rimane?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le scrivo che "valgono tutte le ricette, bianche, rosse o verdi che siano" che cosa vuol dire?

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
ci sono anche le verdi...?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, se un medico si stampa il proprio ricettario su carta verde...
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
comunque grazie lo stesso
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Era chiaramente un modo di dire ma non si preoccupi la ricetta bianca non sparirà così facilmente!

Un cordiale saluto.