Ambromucil e terapia cialis

Buongiorno egregi Dottori. Volevo chiedervi un piccolo consulto.
Sto seguendo una terapia di cialis da 15mg da prmai qualche tempo. Al molento però causa tosse catarrosa e raffreddore prendo dell'ambromucil. I due medicinali possono coesistere? O è meglio non mischiare le due cose?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
coesistono perfettamente. Personalmente consigflierei di vedere se esiste qualche causa rimovibile (psicologica, prostatica, ormonale) al suo problema erettile che iniziare a 23 anni con quella roba.