Disturbi erezione

buonasera è da circa un anno che ho disturbi di erezione da un esame consigliatami dal medico è risultato il testosterone a 240 ,allora il medico mi ha consigliato uno gel TESTOREX da applicare o all interno cosce oppure all interno braccia parlandone col mio farmacista mi consigliava il CIALIS o il Viagra dicendomi che il problema lo risolvevo comunque ora chiedo a lei un consiglio su tutto questo .ps ho fatto dei controlli cardiaci ed è tutto a posto
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
dobbiamo conoscere tutto il suo assetto ormonale
testosterone
LH TSH
Prolattina
DHEA solfato
glicemia
psa plasmatico ( per l'età)

utile visita andrologica con eventuale ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi

per il farmaco chiaramente non ci sono particolari controindicazioni, ma è preferibile eseguire un percorso diagnostico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
buonasera grazie per la sua risposta gli esami che lei mi richiede li ho già fatti ed li visti l andrologo è sono testosterone 2,40 prolattina(prl),2,94. ,psa1,44.tsh.0,59 glicemia 123.ed riferendosi a questi esami come ho già detto precedentemente mi ha prescritto il testorex ,ora vi chiedevo se può andare bene e se ci sono controindicazioni ,grazie