Pallino sullo scroto

buongiorno,la scorsa sera durante la doccia,ho notato un pallino sullo scroto.Ho esaminato meglio ed è sulla pelle,come una puntura.Al tatto è un po' fastidioso.
Cosa dovrei fare ora?grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Probabilmente è una piccola cisti che si é infiammata in genere basta applicarci un po' di crema antibiotica la faccia vedere al suo medico di famiglia per un esame diretto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.Ho controllato meglio e sembra essere come una puntura/brufolo.Mi tira un po' la pelle.Cosa potrei fare,grazie