Circonciso 3 settimane fa e ho un dubbio.

Dopo l'operazione il Chirurgo mi ha detto che ha fatto un lavoro completo, però quando sto fermo la pelle va a ricoprire il glande e lascia solo la punta fuori... quindi non riesco a capire se è una Circoncisione parziale o totale.
Ho fatto visita al mio medico (non quello che mi ha operato) ma neanche lui mi ha saputo dire bene.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

sembrerebbe dal suo racconto che sia stata eseguita una postectomia, e cioè la rimozione di una parte del prepuzio, tuttavia quello che conta è che l'intervento sia andato a buon fine e che sia avvenuta una buona cicatrizzazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Quando ho un'erezione la Pelle sotto al Glande è diciamo ''attaccata'' regolarmente quindi deduco che la cicatrizzazione si stia formando abbastanza bene
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
bene, quindi aspetti qualche giorno e poi per sua sicurezza faccia una visita di controllo presso il suo operatore.

Ancora cordialità