Una visita dall' urologo

Salve ho 36 anni, sono di Salerno, ho un problema da 4/5 mesi e cioé ho grumi nello sperma, feci una visita dall' urologo e mi riscontró una prostata infiammata e mi prescrisse esami di urinocultura e spermiocultura, dove risultatono vari batteri, poi dopo varie cure, tra bassado, ciproxin, e l' ultima di bendelan, dall' ultimo esame nn risulta alcun batterio, io continuo a vedere i grumi e quando eiaculo sento un pó di fastidio, altro problema che mi affligge dallo stesso periodo e che quando ho un rapporto con la mia ragazza dopo un pó che stiamo insieme il pene perde di rigidità, ormai ad ogni rapporto ci penso sempre ed ho la testa da un altra parte. Cosa mi consigliate, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia giunta l'ora di affrontare il caso clinico a 360 gradi,senza insistere sul solo dato prostatico ma considerando ,anche,una valutazione ormonale e vascolare con un ecodoppler penieno.Gli aspetti psicologici sono scontati ma possono essere quantizzati unicamente ponendo una rigorosa diagnosi andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille per la risposta tempestiva.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, ma il fatto che dopo eiaculazione ho un dolore tra i testicoli e l' ano ed al basso ventre questo dipende dalla prostata?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la prostata va sempre indagata,in questi casi,ma non solo la prostata...Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, caro dottor Pierluigi Rizzo ho un ultimissima domanda, ma perché quando ad es. guardo un film erotico o mi masturbo l' erezione é perfetta, cioé é duro come un ferro e poi prima di avere un rapporto anche dopo i preliminari non é mai cosí? Grazie per quello che fate.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1