Piccolo fastidio testicolo sinistro

Save a tutti.
sono due giorni che ho un piccolo fastidio al testicolo sinistro, dopo una attenta palpazione mi sono reso conto di avere due piccole masse sferiche situate in alto a destra del testicolo. Se tocco quelle formazioni sento del fastidio. il primo giorno era più acuto ma sempre sopportabile, mentre il secondo giorno è diminuito.
Sento anche un fastidio nella zona interno-alto della coscia (non so però se sia dovuto al dolore testicolare)
Eiaculare e urinare non mi danno nessun tipo di dolore.
Questo però mi disagio a livello psicologico.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

dalla sua descrizione è possibile pensare si tratti di due piccole cisti, reperto frequente e comunque privo di eventuali effeti nocivi, tuttavia se volesse approfondire può eseguire un'ecografia testicolare e quindi s epoi fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it