Una terapia che potrebbe funzionare

salve,
fin dall'adolescenza ho questo fastidioso problema del liquido pre eiculatorio che esce in grandi quantità in fase di eccitamento e durante il rapporto sessuale. Finalmente, dopo anni, mi sono affidato ad un urologo che ha dato una risposta a tutte le mie paure e dubbi. Passo dopo passo abbiamo risolto tutti i problemi che credevo insuperabili.
Dopo aver risolto tutti i problemi che avevano la precedenza su tutto (incisione dorsale e debellato l'enterococcus fecalis) mi è stata data una terapia:
- 1 supposta di Topster per dieci giorno al mese per due mesi;
- 1 compressa di Idiprost al giorno per due mesi.
Cosa ne pensate? E' una terapia che potrebbe funzionare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' abbondanza di liquido preeiaculatorio dipende soprattutto da fattori emotivi (non agevolmente trattabile) e più raramente da problemi prostaici. Non ho esperienza di questi ultimi, non essendo gran frequenti, cosa che sembrerebbe capitare a lei, ma comunque le suggerisco di fare terapia e vedere come va. Male non fa.