Problema testicoli

Salve, ho 26 anni, nell'ultimo periodo avverto una strana crescita di qualcosa molle all'estremità del testicolo sinistro, come se tutti i collegamenti al testicolo si sono ingranditi, del tutto molle, non è come una ciste dura e distaccata, ma invece proprio attaccata intorno al testicolo, sull'altra invece non noto assolutamente questo, anche xkè è molto evidente, questa crescita avrà quasi la metà della dimensione del testicolo stesso. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, è difficile dare una risposta via internet, la cosa migliore è che lei si sottoponga a visita urologica integrata con un ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com