Eiaculazione precoce congenita

Salve,questa è la seconda volta che posto poiché credo di soffrire di eiaculazione precoce congenita (mi sono circonciso per fimosi ma le cose non sono migliorate) e volevo sapere quali sono le cure...e inoltre c'è un test per sapere se è una cosa
Congenita i psicologica?? Premetto che quesi problema si presenta con ogni ragazza fin da quando ho avuto i primi rapporti....ho sentito inoltre parlare di prilogy..lo posso prendere liberamente
In farmacia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce non e' congenita pensi' primitiva...La terapia con dapoxetina va prescritta dallo specialista per i modi ed i tempi di somministrazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Caro ragazzo,

< Soffro da sempre di eiaculazione precoce... Congenita o psicologica??

Premetto che questo problema si presenta con ogni ragazza fin da quando ho avuto i primi rapporti....>

dal suo racconto, eiaculazione precoce primaria, si evince la necessità di un'accurata visita andrologica, per una diagnosi mirata e, successivamente, anche su indicazioni del Collega, un consulto psicologico, in quanto un disagio con cui " convive " da tempo e che, nel tempo, possa aver innescato un senso di preoccupazione.

Di questo disturbo sessuale è necessario valutare con accuratezza sia i meccanismi inconsci che vi sottendono e sia i tempi e le varie forme di eiaculazione ( primaria, secondaria, iatrogena, ante portam, i tempi di latenza, etc.)

Si rivolga al Consultorio della sua città e qui potrà avere la possibilità di confrontarsi sia con l' Andrologo che con lo Psicologo, per una diagnosi completa ed accurata.

Un caro saluto