Mancata eiaculazione

Salve, ho un problema riguardante la mia eiaculazione. Sono anni che quando pratico autoerotismo (se sono a pancia in su) raggiungo l'orgasmo ma non eiaculo. Quando invece sono in altre posizioni o con la mia ragazza tendo a non avere problemi. A cosa puó essere dovuto? Potrebbe essere eiaculazione retrograda o in tal caso non dovrei eiaculare mai

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
difficile dare una spiegazione a quanto da lei esposto. Vien da se che è indispensabile sentire dal vivo il suo andrologo per capire un pò meglio la dinamica eiaculatoria ed avviare eventuali approfondimenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese