La mia eiaculazione precoce

Buonasera. Sono un ragazzo di 25 anni e sono ormai esasperato. Da sempre soffro di eiaculazione precoce, ma fin ora il problema è stato trascurato.
Dopo averne parlato col mio medico di base ed aver prenotato una visita andrologica (fine marzo) volevo chiedere a voi se vi era presente in commercio qualche spry, farmaco o creme.per ritardare la mia eiaculazione precoce (2 minuti massimo 3) per lo meno per tamponare il problema momentaneamente, visto che ho cambiato patner e questa è molto esigente.
parlando con amici sono venuto a conoscenza di spry anestetico tauro e revit integratore.
chiedo cortesemente un vostro consiglio sempre nei limiti possibili qui nel web.
ringraziandovi per la vostra attenzione, vi porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo:

la eiaculazione precoce è un problema che affligge moltissimi ragazzi ed il modo migliore per "peggiorarla" è quello di voler trovare a tutti i costi un rimedio immediatamente efficace.
Prima di pensare ad una terapia è necessario inquadrarla in maniera dettagliata, nel senso che esistono tante caratteristiche riguardanti la eiaculazione precoce (ad esempio essa può essere primaria, secondaria, associata a problemi psicologici quali il senso di frustrazione -come nel suo caso- , occasionale, situazionale .....).
In alcuni casi addirittura si pensa erroneamente di soffrire di eiaculazione precoce, ma in effetti non lo si è.
Le creme ritardanti possono essere di aiuto ma di certo non risolvono il problema che va quindi opportunamente inquadrato dall'andrologo per poi avviare un programma riabilitativo farmacologico- comportamentale che di certo non ha una efficacia immediata ma a lungo termine.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta dottore, attenderò l'esito della visita!
Grazie e tante care cose
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!