Ho paura di aver messo incinta la mia ragazza...

Gentili dottori, inanzitutto ringrazio di questo utile servizio che ci offrite...ma vebiamo al dunque...ho 17 anni e ho una relazione che vá a vanti da circa due anni. Io e la mia lei pochi giorni fá abbiamo avuto un rapporto sessuale (non il primo)...stiamo sempre molto attenti perchè la sola idea di avere un bambino a questa etá ci fá morire di disperazione....ma l'ultima volta siamo stati un pò incauti, dopo circa 5 minuti di penetrazione protetta incui io ho avvertito la sensazione di fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio frenati da dei dolori suoi dovuti alla penetrazione decidiamo di interrompere...e tolto il preservativo rimetto al suo posto il mio pene...dopo circa 2 minuti presi di nuovo dalla foga mi rispoglio e senza pensare a quello che stavo facendo poichè ero molto eccitato ho penetrato la mia donna senza preservativo effettuando giusto due colpi poco profondi..ma resomi conto della enorme stupidaggine ho smesso immediatamente...ora i pensieri che posso aver ingravidato la mia ragazza mi tormentano ogni minuto della mia giornata...e mi rivolgo a voi sperando che possiate rassicurarmi e tranquillizzarmi...le mie domande quindi sono..È possibile che sto benedetto liquido pre eiaculatorio possa metterla incinta??? È possibile che sia rimasto sulla punta del glande qualche sua traccia?? Io mi rassicuro pensando che togliendo il preservativo e mettendo il pene dentro le mutande e inoltre col contatto con la mia partner e le lenzuola prima della penetrazione sia andato perduto e asciugato...ma ho sempre questa paura tremenda!! Grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Stia sereno, non ci sono possibilità in base a quanto descritto.
Si tranquillizzi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!! Inoltre togliendo il preservativo mi sono accorto di avere il pene ricoperto da lubrificante oleoso appunto del preservativo...quindi è difficile che sia rimasto del liquido? O se fosse rimasto sarebbe comunque mischiato a quell'olio lubrificante? Vi chiedo se questa mescolanza abbassa ancora di più le probabilitá o le annulla completamente? Magari l'olio dei preservativi influisce sulla vita degli spermatozoi? Attendo risposte....grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
chiaramente tutte le sostanze chimiche a contatto con il liquido seminale alterano le proprietà del seminale stesso. serenità assoluta
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per il suo tempo dedicatomi! Professionale e disponibilissimo. Grazie ancora
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Accidenti, grazie mille !!