Testicoli secchi

Buonasera, scrivo dato che ancora non ho risolto il mio problema.
mi sento di avere dei testicoli come un bambino di 5 anni, e la situazione sta diventando davvero insopportabile per me.
Nosnostante la mia vita sessuale sia normale non posso fare a meno di notare le sostanziali differenze con i miei amici e con gli altri, e questo disagio mi sta provocando insicurezza tanta insicurezza.
Quest'anno a mare il problema si è fatto più evidente praticamente la sacca scrotale scompare non c'è e questo problema mi assilla ormai, datemi delle dritte vi prego non so piu cosa fare.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' corretto dare un giudizio oggettivo senza poter visitare.Ho la sensazione che confonda il normale riflesso cremasterico che,particolarmente nei soggetti in sovrappeso,fa si' che la borsa scrotale,ed i testicoli in essa contenuti,si ritraggano verso l'addome,con una ipovolumetria dei testicoli stessi,Consulti un andrologo esperto ed,eventualmente,ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, per valuatre a pieno i suoi testicoli è indispensabile un ecografia ed uno spermiogramma.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com