Assenza di desiderio sessuale

Buongiorno,
ho 44 anni, circa 3 anni fà ho avuto un infezione alla prostata rilevata dall'andrologo tramite tampone del secreto prostaico (Esito: la coltura ha dato luogo allo sviluppo di Enterococco, Stafilococco aureo e rare colonie di E.Coli), il quale mi ha prescritto una cura antibiotica (Levofloxacina) per 10 giorni.
Dopo questa cura non ho avuto più fastidi (bruciore), però da allora, più passa il tempo, più il desiderio sessuale manca e il pene è molto spesso molle.
Rimango in attesa vs. consulto, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' assenza del desideriop dipende da problemi prostatici (al momento assenti vista terapia), problemi ormonali, problemi ansiosi. Da verificare con esami ed apposita visita senta il collega che dice.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
la ringrazio per il suo esaudiente consulto, provvederò a fare i controlli dovuti, rivolgendomi a un suo collega.
Cordiali Saluti.