Sangue durante rapporto, rottura frenulo?

Buonasera,
Oggi ho avuto un rapporto col mio ragazzo, abbiamo entrambi 22 anni; finito il rapporto ci siamo accorti della fuoriuscita di una quantità di sangue, ho subito pensato provenisse da lui in quanto prendo la pillola sibilla e ho ricominciato il blister due giorni fa (quella di oggi l' ho presa con qualche ora di ritardo ma non penso c' entri in quanto mi è già successo e non ho avuto alcuna perdita di questo tipo). Abbiamo quindi valutato l' opzione che ci fosse stata una rottura del frenulo e che avesse procurato questa perdita ma il mio ragazzo si è controllato e dice di non vedere nessun taglio o rottura.. È possibile che sia comunque dovuto a questo? Per un attimo lui si è preoccupato che il sangue gli fosse uscito durante l' eiaculazione per questo andrà a farsi vedere dal medico ma nel mentre volevamo un parere esperto per tranquillizzarci.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

in effetti il primo pensiero va a una lacerazione del frenulo

per quanto riguarda il sangue nell'eiaculazione, in questo caso sarebbe commisto allo sperma e quindi con aspetto diverso

la visita specialistica derimerà ogni dubbio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.