Sildenafil e priligy

Egregi dottori,
torno ad abusare della vostra gentilezza per avere un ulteriore parere su una terapia suggerita da un collega.

Sono un paziente che usa, con risultati molto buoni, il Priligy da 30mg contro la EP; dato che ultimamente ho notato un calo di libidine e un erezione spesso incerta, sono tornato dallo specialista, il quale mi ha suggerito di provare col Sildenafil nella sua dose minima (25 mg).

Girando su Internet, ho però letto che i due farmaci assieme sono sconsigliati!!

Ora, visto che il mio andrologo mi ha detto che con queste dosi non ci sono rischi, non mi va di tornarci a dirgli se è sicuro, ma mi pacerebbe avere la vostra opinione in proposito.

Vi ringrazio in anticipo della vostra risposta.

Cordiali saluti,

Jacopo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 369
Ho dei pazienti che usano con successo la stessa combinazione. Se non ci sono problemi cardiovascolari di base li può assumere

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mile Dott Militello, davvero gentile per la sua pronta risposta!

Jacopo
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 369
:-)

mi faccia sapere come va
[#4]
dopo
Utente
Ho voluto fare piu' prove (una rondine non fa primavera!) prima di tirare delel conclusioni.

Devo dire molto bene; entrambi gli effetti principali hanno funzionato e i temuti effetti collaterali sono stato del tutto trascurabili.

Un leggero mal di testa, del tutto sopportabile, una breve nausea, un po di sonnolenza e leggera tachicardia, mentre del temuto forte giramento di testa nessuna traccia.

Grazie di nuovo del suo consulto!

Buoan giornata.

Jacopo
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 369
Bravo Jacopo

sfrutteremo la tua esperienza nel nostro lavoro

un caro saluto