Disfunzione erettile

Buongiorno,

navigando su internet mi sono imbattuto in un prodotto per la cura della disfunzione erettile chiamato Omnipotence.
Vorrei sapere se tale "prodotto naturale" è consigliato per la cura della disfunzione erettile.

Se si, quali sono gli effetti collaterali o i rischi a cui si va incontro?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
e perchè no imbattersi in un andrologo, che sceverando fra le varie cause di deficit erettivo (vascolare, prostaico, psicogeno, ormonale, metabolico, neurologico) non le consigli una terapia adatta?