Problema al pene dopo la masturbazione

Salve è da circa un paio di mesi che ho un problema riguardante la masturbazione, in pratica dopo un atto masturbatorio eseguito con successo accuso una sensazione di insensibilità al pene e ho anche notato che quando devo urinare ci metto qualche secondo prima di iniziare e accuso gocciolamenti subito dopo aver urinato inoltre ho notato che quando non è in erezione il pene ha un colorito più scuro del resto della pelle durante l'erezione invece il colore e uguale a quello del resto della pelle non sono sicuro se quest'ultimo sintomo è una cosa normale oppure no perché ho iniziato a farci caso solo recentemente quando il problema è diventato più evidente la cosa più preoccupante riguardo a questo problema è che a ogni atto masturbatorio i sintomi che ho qui elencato si accentuano e questa cosa mi sta rendendo abbastanza paranoico, io recentemente ho eseguito una analisi delle urine che però non ha dato valori fuori dalla norma, cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,ho la sensazione che il suo problema derivi da una suggestione che può essere facilmente controllata da una routinaria visita specialistica.Ha una buona evaginazione del prepuzio sul glande in erezione?Sotttolineo come,altro é una masturbazione,altro un rapporto coitale con una donna,caratterizzato dalla presenza di secrezioni vaginali che riducono l'attrito...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, seguirò il suo consiglio riguardo al mio problema, comunque l'evaginazione del prepuzio è buona.
Grazie ancora di tutto, Cordiali saluti