Iperattività del pene

Premetto che sono serio, quindi niente scherzi o altro.
Ho 28 anni ed ho un problema di iperattività del pene, in pratica è quasi sempre in erezione se non sono affaticato o stanco e di conseguenza mi aumenta anche il desiderio anche se non sto vicino a nessuna donna. visto che in quel caso sarebbe pure normale...
Non ho rapporti, anzi devo dire che questo problema frena un po' anche l'avvicinamento con l'altro sesso.
Volevo sapere come potevo porvi rimedio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive non è in effetti una situazione comune. L'importante è che non si tratti di "privassimo", cioè erezioni involontarie che perdurino consecutivamente per oltre 3 ore. Ciò detto potrebbe valere la pena eseguire una valutazione diretta andrologica, che potrebbe eventualmente porre indicazione a dosaggi ormonali (in particolare testosteronemia).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
No no per così tanto tempo no, forse mi sono espresso male io.
Non sono così durature, è il fatto di andare sempre in erezione per un nonnulla che mi crea fastidio ma fortunatamente senza avere nessun dolore fisico o altri problemi.