pene e testicoli

Per l'ultima volta voglio fare una visita per quanto riguarda il pene a testicoli credi di avere dei problemi seri
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se credepuò manifestarci i suoi dubbi in maniera più precisa. Per una valutazione diretta in effetti lo specialista di riferimento è l'Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Prima di essere visitato le consiglio di effettuare una ecografia sia del pene che dei testicoli o di trovare uno specialista che oltre la visita sia in grado di fare questi esami.

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it