Eiaculazione strana, nessun problema?

Salve, volevo chiedere un parere sull'eiaculazione avvenuta qualche ora fa tramite masturbazione.

al momento dell'eiaculazione, prima dell'orgasmo avverto una fuoriuscita di quasi sicuramente sperma a colata, questo senza alcun orgasmo (come se stessi urinando praticamente), dopodichè continuo alla ricerca di un orgasmo e poco dopo fuoriesce lo sperma a schizzi normalmente con orgasmo, come sempre, tranquillamente.

Ora mi domando, Qual è la causa di quello sperma uscito inizialmente? Ho pensato, potrebbe essere un po' di sperma posizionato nell'uretra ed espulso senza orgasmo dato che dopo un po' è avvenuta l'eiaculazione con orgasmo normalmente?

-Aggiungo che ero eccitato anche prima di masturbarmi da conversazioni piccanti con la mia lei al cellulare. Quindi c'erano erezioni che andavano e venivano.

-Aggiungo ancora che prima dell'orgasmo tendo a prolungare i tempi, mi spiego meglio: quando sto per venire mi fermo un attimino poi ricomincio per poi eiaculare dopo, non eiaculo la prima volta che sento lo stimolo. Questo lo faccio praticamente ad ogni masturbazione e non ho mai avuto alcun problema di nessun genere.
Ho letto sul web che questo sia un esercizio contro l'eiaculazione precoce, non ne soffro assolutamente ma fa capire che non può far così male (?).

Cerco qualche parere sull'episodio, gentilissimi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che racconta è effettivamente un pò strano ed inusuale, difficile da capire da questa postazione senza una valutazione clinica diretta ed eventuale ecografia delle vie uro-seminali.

Ora, se il problema (se di problema si tratta) dovesse ripetersi, sarà bene sentire o risentir in diretta il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/