Il rapporto eravamo

Salve, vi chiedo un opinione a riguardo perchè sono leggermente intimorito , 2 settimane fa mi pare giorno 24 luglio durante il rapporto eravamo in vasca da bagno la vasca un po scomoda e avevamo difficoltà nel muoverci e nell'atto della penetrazione ho sentito dolore non fortissimo un dolore sopportabile... probabilmente perchè lei era poco lubrificata mi sa, dato che aveva il ciclo e non era molto in vena...... dopo due giorni abbiamo riavuto rapporto tutto tranquillamente ma adesso a distanza di 2 settimane ancora sento dolore che non è localizzato è un po da per tutto il dolore ce l'ho anche mentre lavoro.... però viene e poi va via , io cerco di trovare il punto dove fa male ma è difficile non riesco a dare una precisazione , premetto che la mia erezione avviene normalmente senza problemi ma è anche vero che avviene al contrario , perchè ho una cuvatura verso il basso ma che mi ha sempre permesso di avere rapporti è consigliabile mettere una crema antiinfiammatoria? Grazie saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

In questi casi conviene sempre fare un controllo presso lo specialista per valutare se il trauma abbia interessato le strutture peniene e quindi per procedere con una terapia specifica, non usi cremeche non vengono assorbite a livello penieno.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it