Malattie sessualmente trasmissibili

salve,
ho fatto sesso non protetto 2 anni fa circa ( giugno 2013) , ho letto che ci sono delle mts che possono manifestarsi anche molti anni dopo.
Ho fatto le analisi del sangue (tempo fa) e non risulta nulla di anomalo in piu non ho sintomi evidenti e mi sento benissimo.
Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di sintomatologia franca,é difficile che delle MST possano
essere presenti ma,ovviamente,sarebbe il caso di sottoporsi ad una visita specialistica corredata da esami ematochimici e colturali del liquido seminale ed urina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it