Dolore e gonfiore al pene con vena scura sul lato destro

Buonasera, vorrei avere un parere.
Da circa una settimana il mio ragazzo ha un dolore al pene che col passare del tempo è aumentato. Oggi ha notato un leggerissimo gonfiore e sempre da mercoledì scorso gli è apparsa una linea scura sul lato del pene. Il lato positivo è che quando urina non ha dolore. Domani va a fare una visita dal suo medico di base per vedere se può dargli delle risposte. Il tutto è derivato dopo una masturbazione.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille del vostro tempo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una microtrombosi di un vaso superficiale,di nessun rilievo clinico.Attenda con tranquillità il riscontro oggettivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Tra poco il mio ragazzo farà la visita e il dolore che prova è simile a una noia su tutto il pene con a volte un dolore forte come se fosse trafitto da migliaia di spilli. Questa linea scura sul lato destro è un po' in rilievo e ci sono anche dei capillari. Lui è molto agitato e un po' anche io.
Ma potrebbe essere quello che il dottore ha scritto prima? Vale a dire una microtrombosi di un vaso superficiale ? Perché non credo sia qualcosa di più profondo.
Grazie del vostro tempo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non resta che attendere la visita diretta.Cordialità.