Ghiandole sebacee sull'asta del pene

Salve. È da un po' di tempo che ho notato la presenza di palline bianche sull'asta del pene che a parer mio hanno tutta l'aria di esser ghiandole sebacee. Volevo sapere se c'è qualche rimedio per farle scomparire..sono palline di colore bianco/giallognolo, da alcune di esse inoltre spuntano dei peli e sono duri al tatto. Grazie dell'attenzione prestatami
Cordiali Saluti,
F
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una estetista (epilazione laser pulsata) la aiuterà.