Difficoltà a mettere il preservativo

Salve sono un ragazzo di 19 anni e oggi vi scrivo perchè ho difficoltà a mettere il preservativo, quando lo indosso col glande scoperto e lo faccio scendere si incastra tra la corona del glande e la pelle sottostante, non riesco proprio a farlo scendere se metto forza mi faccio male perchè tiro troppo in basso la pelle, ho provato a metterlo col glande coperto ma è difficoltoso perchè col pene in erezione si scopre.
Io ho sempre comprato i preservativi classici dai distributori, è possibile che il problema sia perche questi preservativi sono troppo piccoli? ho un pene lungo 17,5-18 cm e di circonferenza 13,5-14cm. sono dimensioni un po sopra la norma per i classici preservativi? e quali dovrei comprare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
forse il suo farmacista di fiducia le sarà più di aiuto di un medico.
[#2]
dopo
Utente
Non sa dirmi il perchè si incastra? parlando con i miei coetanei non succede.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
secondo lei se lo avessi saputo non glielo avrei detto?