Sperma

Buongiorno, premetto che ho 14 anni e ho iniziato ad eiaculare circa 1 anno fa, ma il mio liquido seminale è come sxe non è ancora maturato, nel senso che non ha raggiunto proprio quel color latte, ma è ancora trasparente/bianco , cioè diciamo opaco.
Se può esservi utile, vi posso dire che il mio sviluppo non è ancora terminato, perchè la voce non l'ho cambiata completamente, di peli sotto le braccia ne ho pochi e di barba neanche l'ombra.
Quindi può essere per l'età? o c'è da preoccuparsi? Grz a tutti in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non c'è da preocuparsi stia tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,quanto racconti e' perfettamente normale e suscettibile di cambiamenti nel corso dei prossimi anni.Vivi le Tue pulsioni sessuali con serenita' e poi,fra un paio di anni,parla con Tuo padre che sapra',con l'aiuto del medico di famiglia,soddisfare le curiosita' che un uomo ha a termine dello sviluppo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Mi sento di ringraziarvi vivamente, ero teso e non vedevo l'ora in una vostra risposta, mi avete molto rassicurato , non ci penserò più a questa cosa, sperando che un giorno sarò anch'io un uomo!
Grazie infinite