Parere su frammentazione dna spermatico

buongiorno Dottore,

vorrei cortesemente un parere qull'esame fatto dal mio compagno.
Frammentazionedel dna spermatico.
l'andrologo gliel'ha fatto fare perchè purtroppo ho avuto 4 aborti spontanei in pochissimo tempo. Sicuramente non avevo la cura giusta ora io ce l'ho però abbiamo voluto comunque far fare un esame anche a lui.

l'andrologo dopo aver visto lo spermiogramma con un buon esito ha comunque voluto fargli fare questo esame.
(sotto le horipostato tutti i dati indicati sull'esito)
tra qualche settimana ho appuntamento con l'andrologo che ci ha prescritto questo esame purtroppo in tempi brevi non mi ha potuto dare appuntamento e preferisce vederci di persona che guardare per mail l'esito!.
pertanto le chiedo cortesemente di darmi un suo parere più che altro per fa abbassare il livello della mia ansia, bello o brutto che sia ma non posso stare in "limbo"....

Volume eiaculato: 3,5 ml
N spermatozio/ml: 47.000.000
Eosin test 82%

Analisi 1:
zat:114,70
sdat: 81,70
M DFI: 3,67
H DFI: 5,36
DFI: 9,03
HGREEN: 0,35

Analisi 2:
zat:112,30
sdat: 82,30
M DFI: 5,04
H DFI: 5,15
DFI: 10,19
HGREEN: 0,42

Media:
zat: 113,50
sdat: 82,00
M DFI: 4,36
H DFI: 5,26
DFI: 9,61
HGREEN: 0,39

se vuole le faccio vedere l'esito dello spermiogramma così ha un analisi completa
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

il test all eosina dà una vitalità dell 82 %

mentre non trovo la percentuale di frammentazione %

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
le ho riportato tutta la tabella effetticamente o dimenticato di riportarle la seguente frase:

indice di frammentazione del DNA - DFI<30%