Si tratta di eiaculazione astenica ?

Lo schizzo eiaculatorio è assente o arriva a un massimo di 4 cm in orizzonitale, più o meno.
Mi masturbo una o due volte a settimana, se può essere d'aiuto.
Non ricordo se da bambino avessi fatto un'operazione per un varicocele o per un testicolo in ascensore.
Comunque soffro anche di anedonia, piacere scarso o del tutto assente.
Ho letto che i due problemi, eiaculazione astenica ed anedonica, possono essere collegati.
Si tratta di eiaculazione astenica ?
Ad ogni modo prenderò appuntamento con un andrologo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una eiaculazione astenia con contemporanea anorgasmia,può essere espressione di uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali che,comunque,va diagnosticato con una visita diretta,uno spermiogramma con coltura ed un'ecografia delle vie genitali.Ci aggiorni dopo la visita andrologica programmata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

Un disturbo della eiaculazione, quantità dell'eiaculato, forza del getto possono essere conseguenza di patologie prostato-vescicolari.
la anorgasmia è ancora un grosso problema per la andrologia. sicuramente esistono problematiche psicologiche da indagare e trattare
comunque una puntualizzazione andrologica con gli esami di rito dovrebbe essere il primo passo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org