Pde5i in natura

Salve, soffro di DE di media gravità ormai da anni e mi hanno prescritto il Tadalifl 10mg al bisogno.
Volevo sapere se esistono in natura inibitori della PDE5 o se sono molecole "create dall'uomo".
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il generico del tadalafil entrerà in commercio tra un anno e mezzo circa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma il generico è comunque un farmaco. Io volevo solo sapere se esistono PDE5i in natura, non necessariamente assumibili [esempio stupido: se sono presenti in un insetto non mi metto a mangiare insetti :-) ]. Solo per curiosità scientifica!
Saluti