Sessuologia

Buonasera dottori, vi scrivo per avere più informazioni riguardo ad un mio disagio.... premetto che ho 19 anni e ho avuto rapporti sessuali con due ragazze che comunque sono state storie durature e una dura tutt ora, però io non so perché ma con le mie ragazze non sono mai e dico mai riuscito ad avere l'orgasmo, sono arrivato alla conclusione che con la masturbazione godo di più invece con qualsiasi rapporto godo ma mai al punto di arrivare a raggiungere l'orgasmo.... sono arrivato al punto di farlo per ore di fila senza trovare benefici anzi.... arrivando a casa ho avuto forti dolori addominali e ogni volta che finisco di avere un rapporto devo sempre fare da me per "concludere".... ogni volta il liquido seminale e molto più gelatinoso con molte trasparenze proprio come se fosse una vera e propria gelatina.... ora come ora a diciannove anni il mio disagio potrebbe anche essere un privilegio ma io sono stufo di tutto ciò è vorrei capire come mai ho questi problemi.... mi scuso da prima per il disturbo e magari per il linguaggio un Po scurrile ma non sarei riuscito a spiegarmi esaurientemente.... grazie mille per l'attenzione datami
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é chiaro se quanto ci trasmette si riferisca alla eiaculazione o all'orgasmo,che sono due fenomeni coincidenti ma distinti.Comunque,specie in giovane età,può capitare che un rapporto coitale non esiti in eiaculazione/orgasmo e poi si risolva con l' autoerotismo,per poi risolversi,magari,nel tempo, spontaneamente. Una visita specialistica routinaria potrà escludere patologie locali (frenulo breve,prepuzio esuberante etc.),in modo da poter quantizzare l'impegno psicologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta, non credevo potesse centrare qualcosa ma io ho conseguito una frenulo plastica più o meno un anno e mezzo fa.... l'operazione e il post operazione sono andati benissimo, comunque mi scuso per non essere stato più specifico e le dico che non ho ne l'orgasmo e ne l'eiaculazione
Cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Alle indicazioni del dr. Izzo, le allego una letture, potrebbe aiutarla a riflettere.

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it