Il dito l'abbia trasportato sul preservativo

Quest'oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza, mi spiego subito meglio. Prima di ogni rapporto (sempre protetto) uso lavarmi le parti intime. Oggi, dopo essermi lavato siamo stati prima di avere un rapporto nel letto nudi, e ad un certo punto ho sentito come se dovessi venire, subito mi tocco e non capisco se questo sia reale o no. Sta di fatto che dopo 5minuti circa con il dito con cui ho toccato il pene (che è rimasto sempre eretto) ho messo il preservativo e l'ho penetrata. È possibile che lei sia rimasta incinta per questa piccolezza? È possibile che sia uscita una piccola quantità di sperma in quel momento e che io con il dito l'abbia trasportato sul preservativo e di conseguenza nella vagina? Sono un tipo che soffre d'ansia e panico, potete capirmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,senza una penetrazione con eiaculazione completa in vagina,la gravidanza é da escludere.Il liquido pre seminale non é fecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it