Problemi pene.

Salve,
Ringrazio in anticipo per il servizio che offrite qui.
Innanzi tutto, partirò con una premessa, ho 12 anni, lo so non potrei scrivere su questo sito ma lo vedo come unica possibilità.
Ho notato che ho un problema al pene, ovvero la pelle è attaccata alla corona del glande nel lato destro.
Questo mi provoca alcuni problemi di scorrimento del prepuzio.
Un altra cosa, in erezione il glande non si scopre da solo ma, con alcune difficoltà, ci riesco manualmente.
Cosa devo fare?
Possibile che la pediatra non abbia notato niente?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Ne parli con i suoi genitori che a loro volta ne parleranno con la pediatria. Se necessario, insieme ai suoi genitori, può domandare al pediatra se non è meglio fare una visita urologica per valutare il problema. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi