Paroxentina

Buongiorno per 8 settimane ho preso 40mg paroxentina Sereupin per eiaculazione precoce primaria con applicazioni di emla, ho sospeso la paroxentina per due settimane senza scalare ho avuto un rapporto con la mia ragazza ma non riuscivo a gestire eiaculazione. Ora ho sentito il mio andrologo e giustamente se incazzato dicendo perché avevo sospeso visto che andavo benissimo ( lo sospesa per paura di impatto sul metabolismo visto che faccio bodybuilding è sono i preparazione) , la domanda è questa ora ho ripreso il Sereupin 40mg al di mattina e sera le tempistiche sono sempre come la prima volta cioè attendere 4 settimana per il suo effetto oppure dovrebbe già dare esito positivo dopo due tre giorni di assunzione??? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'uso dei farmaci al di fuori delle indicazioni,off label,e' da proscrivere...Nel suo caso,inoltre,esiste una molecola ufficiale,la dapoxetina...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Punto uno la mia domanda è un altra e poi il priligy e on demand e io non programma il rapporto sessuale, e costa perché ci speculano pure il tramadolo. Punto due io volevo sapere se la paroxentina visto che l'assunzione lo fatta per 8 settimane questi 10gg di stacco che ho fatto hanno vanificato le 8 settimane o devo attendere di nuovo 20gg per avere i suoi effetti