Ancora fimosi?

Salve.
Qualche mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica. Premettendo che sono vergine, vorrei chiedervi dei chiarimenti.

Prima dell'operazione per me risultava essere impossibile ''scappellare'' il glande in fase di erezione.
Ora mi riesce, ma riesco a far scorrere il prepuzio appena sotto la corona, e provo un certo fastidio quando cerco di farlo scorrere un poco di più.

Quindi, vi chiedo: è necessaria un'altra visita? Può essere possibile, ora come ora, avere rapporti sessuali, o è ancora pericoloso, data la limitata elasticità? (ripeto, il glande lo scopro, ma avverto una certa tensione quando provo a far scorrere il prepuzio)

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Forse è necessaria un'ulteriore visita per eliminare il dubbio di una fimosi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore.
Posso farLe un'ulteriore domanda? Nel momento in cui il prepuzio scorre sotto al glande in fase di erezione, c'è da star tranquilli oppure potrebbe palesarsi anche l'ipotesi di una circoncisione?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Se non scorre e vi è un anello fimotico, pottenne essere consigliata...A presto